※ Servizio principale
Fornisce servizi più diversi rispetto all'attuale "IBK ONE Easy Banking".
1 Servizio bancario
2 Stampa bancaria di grandi dimensioni
3 Centro di consulenza
4 Centro sicurezza
5 Servizio di richiesta rapida
※ Uso delle informazioni
1. Può essere scaricato tramite 3G/LTE o Internet wireless (Wi-Fi) dei gestori di telefonia mobile.
Tuttavia, quando si utilizza tramite Wi-Fi, potrebbe non essere disponibile in luoghi in cui porte specifiche sono limitate a causa della politica di sicurezza.
2. IBK Industrial Bank of Korea non chiederà mai le tue informazioni personali e il numero segreto della tua carta in nessun caso.
3. Se durante il trasferimento si verifica la chiusura forzata, si prega di utilizzarla dopo aver eliminato i cookie dell'app.
4. Il servizio non può essere utilizzato se il sistema operativo è stato manomesso, come jailbreak o rooting, per transazioni finanziarie sicure. Si prega di installare e utilizzare l'app i-ONE Bank Mini dopo aver inizializzato completamente il terminale tramite il centro A/S del produttore, ecc.
5. Per errori che si verificano su dispositivi non supportati e su alcuni dispositivi, contatta il centro clienti (1566-2566) e ti guideremo in dettaglio.
[Guida alle informazioni sull'autorizzazione dell'app]
ᅠ① Diritti di accesso essenziali
ᅠᅠ- Telefono: utilizzato per raccogliere informazioni sul dispositivo per l'autenticazione del telefono cellulare e il servizio di designazione del terminale con accesso alle informazioni sul dispositivo.
ᅠ② Diritti di accesso facoltativi
ᅠᅠ- Spazio di archiviazione: utilizzato per salvare e caricare i certificati.
ᅠᅠ-Rubrica: utilizzata per importare i destinatari del trasferimento da cellulare e per importare i contatti durante l'invio di SMS dopo il trasferimento.
ᅠᅠ- Fotocamera: necessaria per il riconoscimento del codice QR durante la copia di un certificato.
ᅠᅠ- Mike: Necessario per il lavoro di consultazione.
※ i-ONE Bank (mini) richiede diritti di accesso minimi per un utilizzo regolare dell'app.
※ Puoi utilizzare il servizio anche se non accetti il diritto di accesso opzionale, ma potrebbero esserci restrizioni sull'uso di alcune funzioni.
※ Come modificare i diritti di accesso: Impostazioni del telefono cellulare> Gestione dell'applicazione (app)> i-ONE Bank (mini)> Autorizzazioni
※ I diritti di accesso alle app vengono implementati dividendoli in diritti essenziali e facoltativi in risposta al sistema operativo Android 6.0 o superiore. Se si utilizza una versione del sistema operativo inferiore alla 6.0, non è possibile concedere in modo selettivo l'autorizzazione, pertanto si consiglia di verificare se il sistema operativo può essere aggiornato e, se possibile, aggiornare il sistema operativo alla versione 6.0 o superiore. Inoltre, anche se il sistema operativo viene aggiornato, i diritti di accesso concordati nell'app esistente non cambiano, quindi per reimpostare i diritti di accesso è necessario eliminare e reinstallare l'app per impostare normalmente i diritti di accesso.